Afragola, caccia ai killer di Ferdinando Tagliaferri

Ultime News

Diffamazione, un anno di reclusione per Rita De Crescenzo: colpiti gli attacchi all’assistente sociale

Titolo: Diffamazione su TikTok: condannata l'influencer napoletana Rita De...

Minacce alla testimone chiave nel caso dei killer di Boscotrecase: “Devi stare zitta”

Minacce e coraggio: la testimonianza chiave nell'omicidio di Boscotrecase A...

Sequestro per Angelo Napolitano: l’imprenditore avvia un ristorante a Sharm con Rita De Crescenzo

Napoli: Nuovo Sequestro per Angelo Napolitano, il "Tiktoker del...


Ad è caccia ai killer di Ferdinando Tagliaferri, 45 anni ucciso la notte scorsa sotto casa al rione Salicelle.

L’uomo, un personaggio di spicco del contrabbando di sigarette, era uscito dal carcere nel maggio del 2020 dopo un lungo periodo di detenzione e da allora gli investigatori avevano perse le sue tracce.

La notte scorsa è stato attirato in una trappola da qualcuno che conosceva e che gli ha dato appuntamento in piena notte. Ma secondo quanto la stessa vittima ha raccontato, alla polizia arrivata sul posto, con le sue ultime forze prima di morire all’appuntamento si è presentato un Suv di colore scuro.

Lui ha capito di essere finito in una trappola mortale e ha cercato la fuga dietro le auto in sosta ma è stato raggiunto e massacrato di proiettili.

Ferdinando Tagliaferri, 47 anni, precedenti per rapina, residente nell’isolato 25 del rione Salicelle è morto  in ospedale al Cardarelli di Napoli nella mattinata di ieri nonostante gli sforzi dei medici di salvargli la vita. La polizia era stata avvertita da una telefonata anonima.

Gli investigatori ora stanno passando al setaccio la vita dell’uomo, i legami, le amicizie e soprattutto il…