Seguici sui Social

Cronaca Nera

Torre del Greco, pizzo quotidiano al bar: arrestato estorsore seriale

Pubblicato

il


Torre del Greco. Chiedeva il pizzo quotidiano al bar, la sua aera diventata quasi un’abitudine tanto da andare anche più volte al giorno oltre che a chiedere piccole somme di denaro anche a consumare senza pagare.

E stanotte è finito l’incubo dei titolari del bar e dei dipendenti visto che in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco ha arrestato S. G. di anni 28, perché gravemente indiziato dei reati di estorsione continuata e di atti persecutori ai danni del titolare e dei dipendenti di un noto bar della città corallina.

Pubblicità

Le indagini, coordinate da questa Procura della Repubblica ed espletate dalla Squadra Investigativa del Commissariato PS di Torre del Greco, hanno preso origine dalle denunce presentate dalle vittime, le quali, per un lungo periodo di tempo, avevano subito le vessazioni dell’autore dei reati.

Il 28enne arrestato presentandosi quotidianamente, anche più volte al giorno, nel bar, con minacce e…

Pubblicità

Pubblicità