Bruciato vivo a Frattamaggiore, giovedì sarà ascoltato Nicola Liguori

Frattamaggiore. Se le condizioni di salute lo consentiranno, giovedi’ prossimo verra’ ascoltato dagli inquirenti Nicola Liguori, l’uomo bruciato vivo la notte dello scorso 30 giugno mentre, mentre, seduto su una panchina di Frattamaggiore, era intento a videochiamare la fidanzata.

L’incidente probatorio che riguardera’ la vittima, fa seguito a quello svolto oggi, che, invece ha visto protagonisti il fratello e la madre di Nicola: entrambi hanno risposto, nel corso di un esame e un controesame piuttosto movimentato, con la donna che ha accusato un malore, alle domande del sostituto procuratore di NAPOLI Nord e dell’avvocato Fernando Pellino, legale di Pasquale Pezzella, colui che viene accusato di essere l’autore dell’insano gesto.

Pezzella e’ stato sottoposto a fermo in quanto indiziato del delitto dalla Polizia di Stato lo scorso 4 luglio che ipotizza nei suoi confronti il reato di tentato omicidio volontario. Il momento clou dell’indagine, comunque, cadra’ proprio giovedi’ prossimo, quando gli inquirenti sottoporranno all’ incidente probatorio anche Nicola Liguori, da settimane ricoverato presso il centro specializzato di Bari dove venne trasferito dopo l’aggressione.

Bruciato vivo a Frattamaggiore, giovedì sarà ascoltato Nicola Liguori di A. Carlino / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...

Operazione antidroga e armi a Caivano ed Afragola: un arresto e una denuncia – Fatti nel territorio campano

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna...