Arzano, ancora nessuna relazione tecnica sull’ecomostro di via Sette Re

Arzano, ancora nessuna relazione tecnica sull’ecomostro di via Sette Re. Mimmo Rubio lancia un appello all’assessore all’Urbanistica.
di Ciro Espedito
Ancora nessuna relazione tecnica sull’ecomostro di via Sette Re, il giornalista Mimmo Rubio chiede di essere interrogato dai magistrati e lancia l’appello all’assessore all’urbanistica Francesco Taglialatela.
“Vogliamo essere bravi cittadini attenti, scrupolosi, onesti e pertanto indirizziamo la richiesta direttamente all’assessore all’urbanistica Francesco Taglialatela, e alla sindaca Cinzia Aruta, visto che per il Suap appare sempre più difficile venire a capo della intricata vicenda riguardante l’ecomostro di viale delle Industrie ( e non solo) già oggetto di indagini della Direzione Distrettuale Antimafia e motivo di ben due scioglimenti per camorra”.
“L’assessore – precisa Rubio – , sarà di certo al corrente della notizia riportata da Cronache della Campania riguardante il mancato deposito della relazione tecnica a difesa del comune dinanzi ai giudici amministrativi”.
“Pertanto – stigmatizza -, secondo il nostro punto di vista, lo stesso dovrebbe chiedere al dirigente di stilare la propria relazione visto che a circa un mese di distanza e nonostante la richiesta dell’avv. difensore, nulla si sarebbe mosso per il deposito della CTP ( consulenza tecnica di parte) con il rischio di far soccombere l’ente e il pagamento di onorari milionari oltre che la decadenza dei termini per poterlo fare. Noi siamo qui, ad onorare questa battaglia di legalità pronti a produrre documenti scottanti ai magistrati e spiegare che ad Arzano la masso-mafia politica esiste e gode di protezioni. Un appello alla trasparenza viene inviato anche all’assessore al contenzioso e ufficio legale, Fabio Gallo. Una situazione esplosiva che non fa altro che adombrare ulteriori sospetti e fornire pesanti spunti investigativi.”
Ciro Espedito

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...