Caivano, picchia la moglie e la minaccia con la pistola: arrestato

A Caivano ancora episodi di violenza domestica e soprattuto maltrattamenti nei confronti delle donne.
Un uomo di 40 anni prima vessa la moglie e poi la minaccia con una pistola:  e quando ha capito di averla fatta grossa è scappato ma è stato arrestato dai Carabinieri, in casa aveva un arsenale. Accade a Caivano e i carabinieri della stazione di Crispano, allertati dalla centrale operativa, ci mettono poco a trovarlo.
Cammina lungo Via Appia e quando si rende conto di essere tallonato butta via l’arma utilizzata per terrorizzare la compagna di vita. I militari recuperano anche la pistola, una revolver Smith & Wesson cal 38 dal tamburo carico, pronta a far fuoco.
In manette per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi un 40enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione trovato un piccolo arsenale: una Beretta 92fs parabellum con matricola abrasa e 1 proiettile cal. 357 magnum.
Poi una pistola a salve, una balestra, un’ascia, un pugnale con lama da 40 cm, una mazza da baseball e 3 carabine ad aria compressa. E ancora un fucile da sub completo di arpione e 2 piante di cannabis. Il 40enne è finito in carcere, in attesa di giudizio.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...