Ercolano, accoltella il fratellastro dopo una lite: denunciati entrambi

Ercolano. Litiga col fratellastro perché continuava a richiedere soldi alla mamma: e lo accoltella. Denunciati entrambi. Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, […]
Ercolano. Litiga col fratellastro perché continuava a richiedere soldi alla mamma: e lo accoltella. Denunciati entrambi.
Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via D’Annunzio ad Ercolano per la segnalazione di una lite in strada con accoltellamento.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba e, dopo aver chiesto l’intervento del 118, hanno accertato che, poco prima, aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.
Gli operatori hanno bloccato l’aggressore il quale ha raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre.
Il ragazzo, 19enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il ferito, 43enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentata estorsione.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...