Napoli, pirata della strada impenna e investe una ragazza in via Caracciolo

Napoli. Pirata della strada impenna a tutta velocità a via Caracciolo altezza pontili Snav e investe una ragazza che adesso è in gravissime condizioni al Cardarelli. Tre persone coinvolte.
Tre persone sono state investite e ferite durante la notte tra domenica e lunedì da un pirata della strada che correva impennando una moto di grossa cilindrata secondo i testimoni a più di 100 km orari a via Caracciolo altezza pontili Snav. La moto ha centrato in pieno una ragazza che attraversava la strada e che adesso è in gravi condizioni al Cardarelli.
La velocità era talmente elevata che il ciclomotore ha proseguito per oltre 500 metri. Ferita anche la ragazza che stava dietro al pirata della strada che ha riportato meno ferite di tutti. Entrambi erano senza casco.
I tre feriti sono stati trasportati all’Ospedale del Mare, al San Paolo e al Cardarelli. A riferire la vicenda al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli alcuni testimoni che hanno assistito all’episodio che sarebbe avvenuto alle 3.45 circa di lunedì.
“Quella zona e’ pericolosissima – ribadisce Borrelli – ogni giorno corrono delinquenti della strada a tutta velocita’ sia con le moto che con le auto. Troppe tragedia a causa di chi guida senza rispettare niente e nessuno. L’altro giorno un bambino di 4 anni, che per il codice della strada non poteva neanche salire su uno scooter, e’ morto in un incidente al Vasto su un mezzo guidato dal padre.
Ogni giorno segnaliamo video di pirati della strada che si riprendono mentre guidano a folli velocita’ lungo le strade di Napoli e provincia. Genitori che vanno a tre o anche a 4 su uno scooter trasportando anche neonati. Ragazzini che in tre impennano per strada a tutta velocita’. E’ inaccettabile che a causa di questi sciagurati debbano perdere la vita o rimanere feriti innocenti. Per non parlare del costo sociale di spese mediche e intasamenti di ospedali”.
Per il consigliere regionale “Non e’ tollerabile continuare cosi’: i pirati della strada e i genitori incivili e incoscienti vanno fermati con interventi durissimi. Un soggetto che in piena notte investe tre persone per correre a tutta velocita’ facendo un cavallo con la moto a nostro avviso e’ un soggetto pericoloso che va arrestato”. 

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...