Pasquale, gravemente malato, sposa la sua amata Alessandra

Frattamaggiore. L’amore non ha confini e non ha fine, va oltre un destino probabilmente già segnato. È il messaggio che arriva da Frattamaggiore, in provincia di Napoli, dove Pasquale, un uomo gravemente malato, ha voluto sposare la sua amata Alessandra. Gli uffici comunali e il sindaco si sono mobilitati per esaudire il desiderio dell’uomo e ieri è stato celebrato il matrimonio.
A raccontare questa bellissima storia d’amore è il sindaco Marco Antonio Del Prete che ha postato sul suo profilo Facebook la foto del matrimonio celebrato nel centro medico Nefrocenter di Frattamaggiore dove Pasquale è stato ricoverato per l’improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute nei giorni scorsi.
“Voglio raccontarvi una bellissima storia d’amore – scrive il sindaco Del Prete -. Loro sono Pasquale e Alessandra e da oggi sono ufficialmente marito e moglie.Pasquale è affetto da un brutto male che non si sa quanto tempo gli darà ancora da vivere. Qualche settimana fa mi ha espresso un desiderio: quello di sposare la sua amata.
Ci siamo subito attivati per preparare i documenti ma purtroppo negli ultimi giorni la situazione è peggiorata. E così non abbiamo perso tempo! Oggi ho raggiunto Pasquale dove si trovava per effettuare la sua terapia salvavita e finalmente i novelli sposi hanno coronato il loro sogno”.
Il sindaco ha poi aggiunto: “Pasquale mi ha chiesto di pubblicare questa foto. Affinché tutti potessimo capire che ‘l’umano arriva dove arriva l’amore, non ha confini se non quelli che gli diamo’. Auguri Pasquale e Alessandra! É stato un onore per me partecipare al coronamento del vostro amore”.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Boss narcos Monti Lattari ucciso: Ciro Gargiulo ‘o biondo – Cronache Campania

Il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo,...

Omicidio pizzaiolo Napoli: chiesti 6 anni per complice di Valda- Cronache Campania

Il procuratore antimafia Antonella Fratello ha richiesto sei anni...

Delitto a Lettere: uomo di 60 anni ucciso con fucile – Notizie dalla Campania

Un nuovo omicidio ha sconvolto i Monti Lattari, nello...

Clan Langella elogiato sui social dopo arresto: “Meglio in prigione che pentiti” – Notizie dalla Campania

Dopo l’arresto del boss Pasquale Langella “o’ scognato” e...