Napoli, arrestati i borseggiatori della Metro. Il video

Ultime News

Procura di Napoli Nord lancia appello agli imprenditori: “Denunciate i crimini”

Inchiesta su corruzione nella Polizia: arrestato ispettore e commercialista...

Video sul cuore trovato nel cellulare dell’OSS nel caso Domenico: nuove rivelazioni emergono

Napoli: Indagini sulla morte di Domenico Caliendo, importanti sviluppi...

Ex sindaco di Sorrento confessa: «Ho intascato 215mila euro di tangenti»

Sorrento: Le Confessioni dell'Ex Sindaco Massimo Coppola e il...

Napoli, arrestati i borseggiatori della Metro. Il video
Questa mattina i Carabinieri della Stazione Napoli Stella e gli agenti della Polfer di Napoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli su richiesta della locale procura a carico di due persone.
Si tratta di Francesco Ziccardi e Enzo De Ponte, di 55 e 39 anni, già noti alle forze dell’ordine. I due sono ritenuti gravemente indiziati di furto e rapina commessi all’interno o nelle immediate adiacenze della stazione di Piazza Cavour della metro linea due e lungo altre tratte dei mezzi di trasporto pubblico.
Le indagini riguardano una serie di furti e rapine consumate all’interno e nelle immediate vicinanze della Stazione della Metro 2 di Piazza Cavour-Napoli.
I Carabinieri e gli agenti della Polfer, coordinati dalla procura della Repubblica di Napoli, hanno documentato ed accuratamente analizzato le immagini dei plurimi delitti commessi riprese dai sistemi di video sorveglianza presenti sul territorio .
Principali obiettivi nelle rapine nei furti le persone anziane e i tantissimi turisti che arrivano in piazza Cavour per visitare il centro città. Molta della refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale.