Torre del Greco, arrestato il nipote del boss Falanga

Ultime News

Francescopio Autiero rimane in carcere per l’omicidio di Fabio Ascione, giovane innocente di Napoli

Napoli – Francesco Pio Autiero, ventitreenne accusato dell'omicidio di...

Arrestato a Ibiza il presunto assassino del pizzaiolo di Pagani: coinvolto un 45enne di Avellino

Omicidio a Ibiza: ucciso un pizzaiolo italiano, arrestato il...

Castellammare, sequestrati arsenale e droga nei rioni Cicerone e Savorito durante operazione della polizia

Castellammare di Stabia: Operazione della Polizia Scongiura Minacce alla...

Colpo alla camorra dell’area vesuviana: i carabinieri arrestano infatti 53enne nipote del boss Giuseppe Falanga meglio noto come Peppe o’ struscio.
L’operazione è stata portata a compimento dai carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo hanno arrestato Domenico Falanga, 53enne affiliato all’omonimo clan, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Napoli.
Falanga dovrà scontare 12 anni e 15 giorni di detenzione domiciliare per i reati di associazione di tipo mafioso, inerenti gli stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
L’arrestato che era stato arrestato nel 2013 in Sardegna dove gestiva per conto del clan un traffico di droga celato dietro un’attività imprenditoriale di produzione di carton gesso.

Leggi anche

Cronache della Campania