Aliscafo per Napoli in avaria ripara nel porto di Procida

Ultime News

Caccia alla spia dopo sequestro di armi e droga: agguato familiare al Corso Seciondigliano

Sparatoria a Napoli: un'aggressione legata a un arresto di...

Cattleya Rent: tra conflitti familiari e finanziamenti occulto, emerge il potere della Camorra

Operazione Cattleya: La Camorra investe a Tenerife Casapesenna, un tempo...

Atripalda: arrestati un padre e un figlio per l’agguato avvenuto in cittadina

Atripalda: Arrestati Padre e Figlio per un Violento Agguato Atripalda...

Un aliscafo in navigazione da Ischia per Napoli ha subito una avaria tecnica ed ha dovuto interrompere la corsa e sbarcare i passeggeri nel porto di Procida, dove si trova attualmente ormeggiato.
L’Angelina Lauro Jet aveva mollato gli ormeggi da Ischia Porto alle 16.15 con 109 passeggeri a bordo ma subito dopo la partenza ha avuto un guasto ai motori che si sono fortemente surriscaldati tanto da indurre il comandante a non proseguire il viaggio sino a Molo Beverello.
Il mezzo veloce è stato diretto nel vicino approdo procidano di Marina Grande dove è stato visto entrare accompagnato da una vistosa scia di fumo proveniente dai tubi di scarico. I passeggeri sono stati fatti scendere ed imbarcare sul catamarano Achernar che li sta trasportando a Napoli.
L’Angelina Lauro si trova…

Cronache della Campania