Far West a Sant’Anastasia: sparano contro un bar e feriscono padre, madre e figlia di 10 anni

Ultime News

Torre Annunziata, Cuccurullo commenta lo scioglimento: «Amarezza, ma la città non è solo camorra»

Torre Annunziata: Le dimissioni del sindaco Cuccurullo e il...

Il pentito Pipolo: «Una Lamborghini Urus gialla ‘consegnata’ a Marco De Micco»

I verbali del collaboratore Antonio Pipolo svelano i dettagli...

Napoli, il clan colpisce un disabile in vendetta per un «like» sui social: indagini in corso

Napoli: Un "like" sui social diventa motivo di violenza...

Ieri in tarda serata, i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in Piazza Cattaneo per una sparatoria. Due sconosciuti avrebbero esploso almeno 10 colpi contro un bar.
I proiettili avrebbero accidentalmente (questa l’ipotesi più verosimile) colpito una famiglia, in quel momento all’esterno a mangiare. Padre 43enne ferito lievemente alla mano (ora al Cardarelli), madre 35enne ferita all’addome (Cardarelli) e figlia di 10 anni, colpita alla testa (ora al Santobono, pericolo di vita scongiurato. A breve sarà operata)
Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni e individuare i responsabili. I militari hanno preso visione delle immagini di alcune telecamere private presenti in zona.

Cronache della Campania