Napoli, straniero arrestato per il sequestro di un uomo per un debito di 60 euro

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...

Un cittadino dello Sri Lanka di 40 anni è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di sequestro di persona e tentata estorsione.
L’uomo straniero ha preso in ostaggio un individuo, affermando che quest’ultimo gli doveva 60 euro per l’occupazione di un posto auto.
L’incidente è avvenuto la scorsa settimana, ma è stato reso pubblico solo oggi dalle autorità di polizia. La location dell’accaduto è stata via Carbonara, situata nel centro storico di Napoli.
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati da una donna in lacrime che ha riferito che il suo compagno era stato preso in ostaggio da uno straniero e che avrebbe dovuto pagare 60 euro per liberarlo.
I poliziotti, utilizzando la…

Cronache della Campania