Attacco a Casoria: fratello ferito mentre difende la sua auto dai ladri

Un uomo di 42 anni è stato ferito da un colpo di pistola al braccio durante un tentativo di rapina con esplosione di colpi d’arma da fuoco avvenuto a Casoria, nei pressi di Napoli. La vittima, insieme alla sua compagna, avrebbe sorpreso individui con il volto coperto mentre stavano cercando di rubare la loro auto. Il 33enne è intervenuto per scacciare i presunti ladri, ma durante la fuga, dal veicolo in movimento sono stati sparati colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito leggermente il fratello di 42 anni che era accorso in suo aiuto. Il ferito è stato medicato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato dichiarato fuori pericolo.

I Carabinieri della compagnia di Casoria stanno indagando sull’accaduto e stanno verificando la versione fornita dalla vittima, poiché il racconto non sembra molto convincente. Inoltre, stanno esaminando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per trovare elementi utili alle indagini. Durante la ricerca sul luogo dell’attacco, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due bossoli calibro 9.

Al momento, non ci sono ulteriori informazioni sulle indagini in corso. Per ulteriori aggiornamenti sull’incidente e le indagini, si consiglia di consultare la fonte dell’articolo.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...