Rapinatore inseguito e arrestato a Napoli, Borgo Sant’Antonio: cronaca di un’arresto.

**Arrestato a Napoli un rapinatore irregolare dal Marocco**

Nella serata di domenica, un uomo è stato arrestato a Napoli, nel quartiere di Borgo Sant’Antonio, in seguito a una segnalazione di furto. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo che riportava di essere stato aggredito da un individuo che aveva fatto irruzione nel suo esercizio commerciale e aveva rubato il registratore di cassa.

I poliziotti, giunti sul luogo, hanno prontamente individuato e bloccato l’uomo indicato dalla vittima. Si tratta di un cittadino marocchino di 31 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Dopo l’arresto per rapina, l’uomo è stato condotto in carcere.

L’operazione ha assicurato un rapinatore alla giustizia e rassicurato i cittadini sulla sicurezza della zona. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dimostrato il loro costante impegno nel contrastare la criminalità e garantire la tranquillità della città di Napoli. La vittima, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze fisiche.

L’arresto del rapinatore quindi non solo ha assicurato un criminale alla giustizia, ma ha anche sottolineato l’importanza dell’opera di prevenzione svolta dalla polizia per garantire la sicurezza dei cittadini.

Fonte: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/rapinatore-borgo-santantonio/)

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...