Fallimento della rapina della banda del buco a Giugliano: un piano mal riuscito.

Nuovo fallimento per la banda del buco a Giugliano: il colpo sventato dalle forze dell’ordine

Una nuova rapina della banda del buco è stata sventata a Giugliano, in Campania, quando i malviventi hanno preso di mira una filiale di un istituto bancario situato nella centrale via Aniello Palumbo. Il colpo è stato fortunatamente sventato grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, impedendo il disastroso tentativo della banda.

Secondo una prima ricostruzione, i criminali avrebbero praticato un foro nel pavimento per introdursi nel sottosuolo attraverso la rete fognaria. Attualmente, la circolazione veicolare è bloccata per consentire alle forze dell’ordine di eseguire tutti i rilievi necessari. Le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato locale, che hanno avviato i pattugliamenti delle strade alla ricerca dei fuggitivi.

Inoltre, sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza interne alla filiale bancaria, che potrebbero avere ripreso componenti della banda o complici, anche durante le fasi preparatorie dei giorni precedenti. È possibile che durante questi sopralluoghi siano stati effettuati per studiare i locali della banca.

La tempestiva azione delle forze dell’ordine ha impedito la consumazione del crimine, ma le indagini sono in corso per individuare e arrestare i responsabili. Questo tentativo fallito della banda del buco dimostra la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare le azioni criminali e proteggere la sicurezza della comunità.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...