Titolo: Rapina a Napoli: banditi colpiscono un furgone portavalori della Cosmopol
Nella tarda mattinata di oggi, un furgone portavalori della Cosmopol è stato assaltato da tre banditi armati a Napoli. L’incidente è avvenuto nei pressi di Corso Chiaiano, dove i malviventi sono scesi da un’auto parcheggiata e hanno minacciato con armi le due guardie giurate a bordo del veicolo.
Sotto la minaccia delle armi, i banditi hanno costretto le guardie a consegnare loro le pistole d’ordinanza e due plichi contenenti banconote provenienti dal vicino ufficio postale. L’importo della refurtiva non è ancora stato quantificato.
L’audace rapina è avvenuta in pieno giorno, a pochi metri dall’ufficio postale, senza causare feriti ma generando sicuramente paura e tensione nell’area circostante. Una volta in possesso del bottino, i criminali si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Al momento, la Squadra Mobile della questura di Napoli sta conducendo le indagini sull’episodio, lavorando per ricostruire i dettagli dell’assalto e identificare i responsabili.
La situazione è sotto stretta sorveglianza da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per garantire la cattura dei colpevoli e per prevenire episodi simili in futuro.
Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti, è possibile consultare la fonte dell’articolo.
