Pomigliano, arrestato il pistolero che ha ferito il proprietario di “Studio Tattoo”

**Arrestato a Pomigliano il pistolero che ha ferito il proprietario di “Studio Tattoo” la scorsa estate**

Le autorità hanno arrestato a Pomigliano il sospettato che la scorsa estate ha ferito il titolare di “Studio Tattoo” con colpi di pistola. Questa mattina, i Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.V., un 25enne originario e domiciliato a Pomigliano d’Arco e pregiudicato. L’arresto è avvenuto in seguito a un’ordinanza emessa dal G.I.P. di Nola su richiesta della locale Procura. Il sospettato è accusato di porto detenzione e ricettazione di un’arma utilizzata per cagionare lesioni personali.

L’azione criminale risale al 16 giugno 2023, quando è stato esploso un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo del negozio di tatuaggi “Studio Tattoo” a Pomigliano d’Arco, ferendo alla gamba il proprietario. Le indagini condotte dai Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Nola, hanno permesso di raccogliere gravi indizi in ordine all’autore del crimine.

Le attività investigative hanno portato al recupero dell’arma utilizzata per il delitto, una Smith e Wesson calibro 38, che è stata rubata diversi anni fa da un’abitazione nella provincia di Trento. Questo importante ritrovamento, insieme ad altre prove raccolte, ha contribuito a ricostruire l’andamento della vicenda delittuosa.

Questa notizia è arrivata come un sollievo per la comunità locale, che ora può respirare più tranquilla sapendo che il presunto responsabile è stato portato di fronte alla giustizia. La rapida azione delle forze dell’ordine e il coordinamento della Procura della Repubblica di Nola sono un segno tangibile dell’impegno nella lotta contro il crimine nel territorio.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il seguente [link](https://www.cronachedellacampania.it/comuni/pomigliano/).

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...