Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone all’amico Carlo Chiaro

Antonio Maimone e Concetta Napoletano, genitori di Francesco Pio Maimone, il giovane pizzaiolo di Pianura ucciso a febbraio dello scorso anno agli chalet di Mergellina, hanno scritto una lettera indirizzata a Carlo Chiaro, l’amico del cuore della giovane vittima.

Carlo è stato testimone due giorni fa al processo contro l’assassino del suo amico e non ha esitato a raccontare quanto accaduto, indicando chi ha sparato al giovane innocente.

Antonio Maimone e la moglie hanno condiviso queste parole sulla loro pagina Facebook per ringraziare il coraggioso testimone che ha dato voce alla verità.

Un legame speciale

Nella lettera i genitori di Francesco Pio Maimone ringraziano Carlo Chiaro per il coraggio dimostrato nel testimoniare al processo e per aver reso giustizia al loro amato figlio. Hanno elogiato la determinazione di Carlo nel non temere Napoli e nel difendere la memoria di Francesco Pio.

Le parole di Antonio Maimone e Concetta Napoletano sono piene di gratitudine nei confronti dell’amico che ha dimostrato di essere un vero e proprio fratello per il loro ragazzo.

Orgoglio e riconoscenza

Nella conclusione della lettera, i genitori di Francesco Pio Maimone esprimono la loro riconoscenza eterna nei confronti di Carlo Chiaro per aver mantenuto viva la memoria del giovane pizzaiolo e per aver mostrato il vero significato dell’amicizia e del coraggio.

La testimonianza di Carlo durante il processo è stata fondamentale per fare luce sull’omicidio di Francesco Pio e per assicurare giustizia al colpevole.

Carlo Chiaro, con il suo coraggio e la sua determinazione, ha dimostrato di essere un vero amico e un eroe per la famiglia Maimone. La sua testimonianza ha contribuito a far emergere la verità e a rendere giustizia a Francesco Pio.

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...