Torre Annunziata, controlli nei luoghi della Movida: denunciati 4 giovani

Ultime News

Attentato a Sigfrido Ranucci: quattro persone fermate, si indaga sui mandanti dell’aggressione al giornalista.

Attentato a Sigfrido Ranucci: Quattro Arresti e Un'Inchiesta Sotto...

Montesanto, indagini sul video dell’uomo misterioso: nuove piste aperte

Un'Emergenza Silenziosa: Autorità e Cittadini Insieme Contro la Violenza...

Montesanto, rinvenuto un mitra associato all’«uomo nero» nei pressi della Cumana

Titolo: Paura e caos a Montesanto: giovane armato di...

I militari della Compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno presidiato tutta le zone più frequentate del sabato sera. Sotto la lente dei controlli – effettuati anche con etilometro e metal detector – le centralissime Via Gino Alfani e il Lungomare Marconi.
Identificate complessivamente 87 persone, 16 delle quali già note alle forze dell’ordine
Controllati 42 veicoli ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada, molte per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa.
3 giovani (un 24enne, un 25 enne già noto alle ff.oo. per analoghi reati ed un 20enne) sono stati denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio. Perquisiti – dopo che erano stati osservati in atteggiamento sospetto nei pressi di un locale sito in via Gino Alfani – sono stati trovati in possesso di alcune dosi di “marijuana” per complessivi 10 grammi.
Un 31enne, invece, è stato sorpreso sul lungomare Marconi alla guida della propria auto con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida. I controlli continueranno per l’intero weekend
Cronache della Campania@2019

Fonte