Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà’

Ultime News

Napoli, tentativo di furto alla cassaforte dell’impianto di cremazione comunale fallisce

Tentato Furto all'Impianto di Cremazione Comunale di Napoli: Indagini...

Arrestato spacciatore nel quartiere di Secondigliano grazie all’intervento dei carabinieri

Arrestato a Secondigliano un 30enne sfuggito ai carabinieri durante...

Casoria: scoperto deposito di sigarette di contrabbando, arrestato un uomo di 30 anni

Sequestrata a Casoria una grande quantità di sigarette di...

Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà.E’ gia’ una notizia consolidata. Ma ribadisco che si parla troppo di calcio, attenzione perche’ le cose importanti sono altrePriorità non è il calcio ma la salute’.
 
“Si parla troppo di calcio e poco di scuola, sono anche io un appassionato, ma la priorità non può essere il calcio o gli stadi, ma la salute”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, ai microfoni di ‘Mezz’ora in più’, su Rai3, rispondendo a una domanda sul dibattito in corso per la partita del campionato di serie A, Juventus-Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli in isolamento attende la decisione della Lega di Serie A
“Sospensione del campionato? Il Cts ha disposto delle norme che permettono di andare avanti in sicurezza – ha proseguito – altra cosa e’ la partecipazione del pubblico. Io sono contrario alle proposte di riaprire gli stadi a migliaia di persone”.
Completa la lettura di Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà’
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte