Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi

Ultime News

Arrestate due dipendenti durante operazione di controllo alla dispensa di un ristorante a Napoli

Furto in un ristorante di Volla: due donne arrestate...

Pentiti incastrano Giuseppe Prisco: arresto avvenuto in Catalogna, Napoli in allerta

Giuseppe Prisco, l’arresto del camorrista che ha segnato un’epoca...

Lo Chalet Baku della camorra: sei pentiti svelano il patto di Mugnano e il tradimento dei Raia ai Notturno

Radiografia giudiziaria del nuovo monopolio del narcotraffico a Scampia:...

Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi. Sono stati analizzati 9.031 tamponi.
 
Il totale dei casi di Coronavirus in Campania dall’inizio dell’emergenza è 17.897, mentre sono 673.472 i tamponi complessivamente esaminati. L’Unità di crisi della Regione Campania rende noto che sono stati registrati 2 decessi legati al Coronavirus, con il totale dei deceduti in Campania dall’inizio dell’emergenza che sale così a 477. Sono 68 i nuovi guariti: il totale dei guariti è 7.229.
Il totale dei positivi e’ di 17.897 unita’; quello dei tamponi e’ di 673.472. I guariti del giorno sono 68. Il report sui posti letto su base regionale indica in 110 i posti di terapia intensiva disponibili, in 63 i posti letto di terapia intensiva occupati. I posti letto di degenza disponibili sono 820 mentre quelli di degenza occupati sono 636.
L’Unita’ di crisi ricordano che i dati forniti dalle Asl vanno elaborati, in quanto dal totale dei tamponi positivi bisogna sottrarre i test di persone che gia’ erano positive e che hanno eseguito i tamponi per verificare l’avvenuta o meno guarigione. Il dato dei positivi del giorno e’ quindi interamente costituito da persone positive per la prima volta.

Tags: ,

Completa la lettura di Coronavirus, comincia a scendere il contagio in Campania: oggi 664 nuovi casi
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte