Napoli, arrestati due spacciatori nel centro storico

Ultime News

Funerali pubblici per Fabio Ascione, vittima innocente di omicidio a Napoli

Napoli - Un'innocente vittima di violenza: Fabio Ascione Fabio...

Caserta, arrestati ispettore dell’Antimafia e commercialista per tangenti sulla «White List»

Aversa: Arrestati un Ispettore dell'Antimafia e un Commercialista per...

Maione rivendica il dominio su Mazzarella e Amodio: vendetta e faida nel rione napoletano

Napoli: La Vendetta dei Maione e la Struttura della...

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Santa Caterina a Formiello, hanno notato due uomini cedere qualcosa ad una donna in cambio di denaro; i tre, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga in diverse direzioni.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno raggiunto e bloccato i due uomini trovandoli in possesso di 120 involucri contenenti circa 27 grammi di cocaina e 168 euro, mentre la donna è riuscita a far perdere le proprie tracce.
Un dominicano di 24 anni e un cubano di 25 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Leggi anche

Cronache della Campania