Napoli, controlli a piazza Garibaldi: 5 denunciati e 2 arrestati

Ultime News

Caserta, 20enne rompe il blocco della polizia e si schianta con 30 grammi di cocaina in auto

Fuga ad alta velocità a Succivo: arrestato giovane spacciatore...

Rione Traiano: 88enne scoperto con hashish, si spacciava per custode della droga

Sogni infranti: anziane diventano custodi della droga nel Rione...

Il pentito D’Ambrosio: «Per colpa della Vanella Grassi c’è rottura con la ‘Ndrangheta»

L'ombra dei Contini sulla grande trattativa tra Scampia e...

Cinque persone denunciate, due quelle arrestate, in totale sono state controllate 1564 persone, 22 veicoli e 27 esercizi pubblici. Le violazioni accertate sono state 51, di cui 21 fiscali e 30 di altra natura.
È questo l’esito di una nuova operazione di controllo del territorio effettuata, nella giornata di ieri, a NAPOLI nella zona di piazza Garibaldi. I controlli sono stati eseguiti nell’ambito delle attività programmate nel Forum delle città metropolitane di Roma, Milano e NAPOLI, presieduto dal ministro dell’Interno.
In campo, riporta una nota della prefettura di NAPOLI, 49 unità di personale delle forze dell’ordine e della polizia metropolitana e locale e 14 unità di altri enti, ovvero Asl NAPOLI 1 e Ispettorato del Lavoro.
Continua la lettura di Napoli, controlli a piazza…

Cronache della Campania