Napoli, accoltellati davanti alla chiesa del rione Berlingieri

Ultime News

Cattleya Rent: tra conflitti familiari e finanziamenti occulto, emerge il potere della Camorra

Operazione Cattleya: La Camorra investe a Tenerife Casapesenna, un tempo...

Atripalda: arrestati un padre e un figlio per l’agguato avvenuto in cittadina

Atripalda: Arrestati Padre e Figlio per un Violento Agguato Atripalda...

Ergastolo per il boss Francesco Rea nell’omicidio di Pasquale Manna, legami con la camorra a Napoli

Francesco Rea Condannato all'Ergastolo per l'Omicidio di Pasquale Manna Napoli...

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della Pmz Stella sono intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite. Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli.
Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, i due sarebbero stati feriti in via delle dolomiti, nei pressi della chiesa del Cristo Re. Non è ancora chiara la dinamica. Il più giovane riporta lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, non in pericolo di vita.
Il 36enne è arrivato al ps in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda.



Cronache della Campania