Napoli, maltrattamenti agli anziani nella casa di riposo di Chiaia: 7 arresti

Ultime News

Maria Rosaria Boccia: «Ranucci parte della mia cerchia ristretta»

Maria Rosaria Boccia: il legame con Ranucci e le...

Madre di Domenico chiede risarcimento ma difende il diritto di un processo penale a Napoli

Tragedia al Monaldi: continua la battaglia legale della famiglia...

Eboli, autopsia rivela: «Luca Esposito strangolato». Indagini sul cellulare riacceso

Mistero a Eboli: La morte di Luca Esposito e...

Napoli. Nella struttura per anziani di Chiaia umiliazioni, maltrattamenti, minacce e violenze. Tra le vittime anche una donna di 100 anni. Carabinieri arrestano 7 persone.
Questa mattina infatti i militari della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – IV sezione indagini, competente in materia di “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”, confronti di 7 persone.
Due indagati sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale, 1 presso il carcere di Pozzuoli, mentre ai restanti 4 sono stati applicati gli arresti domiciliari.
Gli indagati, operatori socio sanitari di una struttura residenziale privata per anziani ubicata nel…

Cronache della Campania