Napoli, si masturba davanti a una ragazzina: migrante bloccato dai cittadini a Materdei

Squallido episodio ieri nella zona di Materdei a Napoli dove un migrante è stato bloccato dai cittadini perché sorpreso a masturbarsi davanti a una ragazzina.
Ha 41 anni ed è di origini srilankesi, l’uomo arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per corruzione di minorenni.
In via Santa Maria Catena alle Fontanelle si masturbava dava agli occhi terrorizzati di una undicenne, poi fuggita tra urla strazianti nel portone di un palazzo poco distante. La madre non era lontana e ha chiesto aiuto prima ad alcuni passanti e poi al 112.
I cittadini del quartiere, che avevano assistito a quella scena terribile, hanno bloccato il 41enne fino all’arrivo dei militari che hanno poi stretto le manette ai suoi polsi.  E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Sindaco Donnarumma di Palma Campania in udienza davanti al gip per questioni legali.

Il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, è...

Spacciatore napoletano bloccato sull’autostrada con 5 kg di cocaina: arrestato

Un uomo residente nel napoletano è stato arrestato...

Napoli: tiktoker De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri in un video.

Il recente video in cui la tiktoker De...

Filippo Turetta confessa l’omicidio e scoppia in lacrime davanti alla corte

Filippo Turetta confessa l'omicidio e scoppia in lacrime...