I carabinieri del nucleo operativo e pmz di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di stupefacenti Salvatore Rubino, 54enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.
Era in Via Santa Maria di Costantinopoli quando i militari lo hanno sorpreso a cedere droga ad un cliente poi sanzionato. Addosso 2 stecchette di hashish per complessivi 14 grammi e 140 euro in contante ritenuto provento illecito. Rubino è finito in manette ed è ora in attesa di giudizio.
Non solo questo in un servizio di controllo del territorio organizzato dalla compagnia di Napoli Stella nel centro città e nei quartieri a nord del capoluogo campano.
3 le persone denunciate ancora per droga. Sono state osservate e bloccate nella “33” di Scampia, subito dopo aver ceduto marijuana ad un assuntore del posto….
Cronache della Campania
