Il tesoro del narcos Raffaele Imperiale è di 400 milioni di euro: nelle mani di un commercialista

Ultime News

Ispettore antimafia e commercialista accusati di estorsione a danno di imprese: emerge il ricatto.

Caserta: Svelato un Complotto per Ricatti alle Imprese da...

Clan Moccia: minacce e violenze per il controllo della Toscana nel mirino della procura

Estorsione e Camorra: Arresti nel Cuore della Toscana Nella primavera...

Due stese ai Quartieri Spagnoli di Napoli: cresce l’allerta per la sicurezza urbana

Napoli: Due Sparatorie nei Quartieri Spagnoli, Nessun Ferito ma...

La lezione di Giovanni Falcone è sempre attuale, ovvero segui i soldi per sconfiggere il crimine. E così stanno facendo gli investigatori della Dda di Napoli per arrivare al tesoro del piu’ grande narco trafficante degli ultimi anni: lo stabiese Raffaele Imperiale.
Si cerca il suo tesoro stimato in 400 milioni di euro e per farlo si sta lavorando sui racconti del commercialista romano con studio a Milano, Corrado Genovese. La notizia viene anticipata stamane dal quotidiano Il Mattino secondo il quale il professionista ha già fatto un primo passo in avanti consegnando circa due milioni di dollari.
Si tratta di soldi in criptovalute che i signori del crimine organizzato di tutto il mondo stanno utilizzando da anni per nascondere i loro tesori frutto dei traffici illeciti.
Nel…

Cronache della Campania