Doppio agguato a Pollena Trocchia e Ponticelli: feriti in due attacchi confronti.

Doppio agguato a Pollena Trocchia e Ponticelli: feriti in due attacchi confronti.

Nelle ultime ore si sono verificati due episodi di violenza a Napoli e provincia, causando due persone ferite. Il primo avvenimento è stato registrato stamattina intorno alle 9 in via Musci a Pollena Trocchia: un uomo di 47 anni è stato colpito da un proiettile e trasportato all’ospedale Villa Betania di Napoli, dove è stato visitato dal personale dell’ufficio Prevenzione Generale.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito al braccio destro mentre si trovava per strada nel comune vesuviano. Dopo essere stato medicato in ospedale, è stato dimesso successivamente. Agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano e della Squadra Mobile stanno attualmente cercando di delineare la dinamica dell’attacco.

Poco dopo, verso le 12, agenti del Commissariato di Ponticelli sono intervenuti all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è arrivato un uomo di 77 anni, con ferite da arma da fuoco. Un proiettile lo ha colpito alla gamba destra, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto in corso Bruno Buozzi, e al momento sono in corso indagini da parte degli agenti del Commissariato di Ponticelli e della Squadra Mobile.

Entrambi gli episodi sono fonte di preoccupazione e richiedono un’indagine attenta per garantire che i responsabili siano identificati e portati alla giustizia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’evolversi di questa situazione. Per ulteriori dettagli sulla vicenda, si può consultare la fonte.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...