Filippo Turetta, il giovane accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, arriverà a Venezia sabato mattina sotto la custodia delle autorità italiane. Secondo quanto riferito dall’avvocato Giovanni Caruso, Turetta verrà trasportato da un aereo dell’Aeronautica militare che partirà da Roma alle ore 8.00 e arriverà a Francoforte alle 10.00 per prelevarlo. Successivamente, il volo partirà da Francoforte alle 10.45 con destinazione Venezia.
L’avvocato Giovanni Caruso, insieme all’avvocato Emanuele Compagno, difenderà Turetta in questa delicata situazione giudiziaria. Attualmente, non è stata ancora pianificata una strategia difensiva, ma i due avvocati valuteranno insieme come procedere.
Il caso di Filippo Turetta ha suscitato un forte interesse mediatico e ha generato numerose discussioni sull’argomento dell’omicidio e della giustizia penale. L’arrivo di Turetta a Venezia attira quindi grande attenzione e sarà seguito da sviluppi significativi nei prossimi giorni.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’arrivo di Filippo Turetta a Venezia, si può consultare la fonte originale qui.
