Villa Literno: rapina da Arancia Meccanica in casa imprenditore, bottino ingente.

Un’aggressiva rapina in stile “Arancia Meccanica” è avvenuta recentemente a Villa Literno, coinvolgendo la residenza di un imprenditore e generando un grande bottino. Durante l’irruzione, i malviventi sono riusciti a rubare una somma considerevole di denaro contante, gioielli di valore e due preziosi orologi. L’imprenditore, insieme ai suoi anziani genitori, è stato oggetto di violenza fisica da parte dei rapinatori, che sono attualmente ricercati dalle forze dell’ordine.

L’aggressione è avvenuta con una certa violenza, con i malviventi che hanno fatto irruzione nella casa dell’imprenditore e dei suoi genitori. Secondo le vittime, i rapinatori, presumibilmente provenienti dall’Europa dell’Est, avevano il volto coperto e indossavano guanti, con uno dei malviventi armato di pistola.

Dopo aver immobilizzato l’imprenditore e maltrattato i suoi genitori anziani, i rapinatori sono riusciti ad avere accesso alla cassaforte, da cui hanno sottratto il contenuto prima di fuggire in auto. Fortunatamente, l’imprenditore è riuscito a liberarsi con l’aiuto dei suoi genitori prima dell’arrivo dei carabinieri, che al momento stanno conducendo indagini approfondite sull’accaduto.

Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private per raccogliere ulteriori informazioni utili alle indagini.

È importante sensibilizzare la comunità sull’importanza di adottare adeguate misure di sicurezza per proteggere sé stessi e i propri beni, in modo da prevenire e contrastare atti criminali di questo genere. L’assistenza alle vittime di tali crimini è un aspetto fondamentale, e le autorità stanno lavorando per assicurare che i responsabili vengano identificati e assicurati alla giustizia.

Fonte: Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...