Ex killer arrestato nel suo ristorante a Castellammare, premiato

L’ex killer arrestato nel suo ristorante a Castellammare di Stabia e premiato per la qualità del cibo

L’ex killer Luciano Verdoliva, 46 anni, è stato arrestato nel suo ristorante, Le Tre Caravelle, situato sul Lungomare di Castellammare di Stabia. Il ristorante era diventato un punto di riferimento per gli amanti dei piatti a base di pesce e recentemente era stato premiato per la qualità del cibo. Tuttavia, il passato criminale di Verdoliva è tornato prepotentemente alla ribalta dopo 18 anni, quando è stato arrestato dagli carabinieri all’interno del suo locale.

Verdoliva, figlio di un boss ucciso e con un curriculum criminale di tutto rispetto, si era trasformato in un ristoratore di successo, abbandonando la sua vita criminale. Tuttavia, secondo le accuse di un pentito, è ritenuto il killer di Carmine Paolino, ucciso nel marzo del 2005 a Scanzano, regno del clan D’Alessandro. Il motivo dell’omicidio risale ad una faida tra il clan D’Alessandro e un gruppo scissionista, in cui Paolino aveva scelto di parteggiare per il gruppo scissionista, finendo per essere punito dai D’Alessandro.

Al momento dell’arresto di Verdoliva nel suo ristorante, Le Tre Caravelle, i carabinieri del Nas hanno effettuato un’ispezione, durante la quale sono stati sequestrati 50 kg di prodotti ittici privi di tracciabilità e sono state comminate sanzioni per un importo di 3500 euro. Sebbene siano state rilevate carenze igienico-sanitarie, il ristorante non è stato chiuso ma è stato diffidato.

L’arresto di Verdoliva ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce il suo passato criminale. Inoltre, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla provenienza e alla qualità dei prodotti ittici serviti nel suo ristorante. Resta da vedere quali conseguenze avrà questo arresto sul futuro del locale e sulla reputazione di Verdoliva come ristoratore.

Fonte: https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/castellammare-killer-arrestato-suo-ristorante/

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...