Operazione anti-Camorra ad Afragola: 6 giovani arrestati, armi e droga sequestrate.

Operazione anti-Camorra ad Afragola: 6 giovani arrestati, armi e droga sequestrate.

Nel corso di un’operazione anti-Camorra ad Afragola, le forze dell’ordine sono riuscite a effettuare sei arresti e a sequestrare armi da fuoco e una quantità significativa di droga. Il blitz ha preso di mira i membri emergenti di un’organizzazione camorristica, sventando potenziali azioni violente e crimini nella zona.

L’operazione è stata condotta con grande rapidità e discrezione, impedendo qualsiasi tentativo di fuga da parte dei sospettati. Le perquisizioni hanno interessato diverse zone, tra cui il Parco Sant’Antonio, via Calvanese e vicolo Maiello. Durante il blitz, i carabinieri hanno fermato due individui che agivano in modo sospetto vicino a un’auto parcheggiata e hanno successivamente effettuato perquisizioni in varie abitazioni.

Durante le perquisizioni sono state scoperte e sequestrate armi da fuoco, inclusi un kalashnikov, due pistole e munizioni. La polizia ha anche arrestato sei persone: Raffaele Iorio, un minorenne, Gennaro Antonio Maiello, Pietro Marino, Giordano Oreste Acerra e Ciro Iorio, tutti coinvolti nel traffico di droga e nel possesso illegale di armi.

Nell’abitazione di via vicolo Maiello, le forze dell’ordine hanno sorpreso quattro persone mentre confezionavano droga per la vendita al dettaglio, sequestrando una quantità significativa di cocaina, hashish e marijuana, insieme a una somma in contanti di 6.000 euro.

Questo importante intervento delle forze dell’ordine ha contribuito a sventare potenziali azioni violente da parte di soggetti legati alla criminalità organizzata nella zona di Afragola. La collaborazione tra le forze dell’ordine e l’efficacia delle operazioni di contrasto alla criminalità sono fondamentali per garantire la sicurezza e proteggere la cittadinanza da pericoli e minacce criminali.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scarcerato imprenditore Soccavo accusato di usura: uno dei 6 arrestati.

L'imprenditore Giuseppe Barretta, arrestato lo scorso dicembre nell'ambito...

Arrestati per estorsione a titolare di distributore carburanti a nome clan a Villaricca

Due presunti membri di un clan camorristico sono...

Arrestati in 3 a Caserta per tentata truffa dello specchietto: tentativo sventato

Il 9 gennaio, tre uomini sono stati arrestati...

Afragola, l’assassino di Capodanno ottiene i domiciliari: polemiche e indignazione in città

Il caso dell'assassinio avvenuto a Capodanno ad Afragola,...