Nella zona di Fuorigrotta a Napoli, si è verificata una sparatoria su via delle Scuole Pie. I carabinieri del comando di Bagnoli sono intervenuti intorno alle 19 di stasera, dopo che sconosciuti in sella a uno scooter hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Fortunatamente, al momento non si segnalano feriti. Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo indagini sul luogo del crimine per comprendere la dinamica dell’evento e identificare i responsabili.
In zona è in corso un’indagine riguardante una lite tra donne in piazza Nazionale e un conflitto tra automobilisti a Carinaro. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per cercare di identificare i responsabili dei due episodi. Si sta cercando anche di capire se nella zona abita qualche pregiudicato che potrebbe essere un possibile obiettivo del messaggio di piombo sparato durante la sparatoria.
Le autorità stanno concentrando gli sforzi per risolvere entrambe le situazioni e garantire la sicurezza nella zona. Restano in corso le indagini per individuare i responsabili dei fatti accaduti e prevenire eventuali episodi futuri simili. La collaborazione della cittadinanza e l’analisi accurata delle prove raccolte sono fondamentali per avere successo nelle indagini e assicurare giustizia in entrambi i casi.
Fonte
