Torre del Greco, auto-ariete contro la banca: fallisce l’assalto al bancomat

A Torre del Greco, un tentativo di furto al bancomat con un’auto contro la vetrina della banca è risultato infruttuoso.

Torre del Greco – Tentano di sradicare il bancomat lanciando un’auto contro la vetrina della banca, ma il colpo fallisce. È caccia agli autori del raid messo a segno nella notte ai danni della filiale della Banca di Credito Popolare nel quartiere Sant’Antonio.

Erano circa le 3 del mattino quando una Alfa Romeo, risultata successivamente rubata, è stata utilizzata come auto-ariete, lanciata in retromarcia contro l’ingresso dell’istituto di credito. Dopo l’impatto, i malviventi sono scesi dal veicolo nel tentativo di portare via lo sportello Atm, senza però riuscire nell’intento.

Complice la resistenza della struttura e il tempo che iniziava a scorrere, il gruppo ha desistito, dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei responsabili.

I militari hanno rilevato anche alcune tracce all’interno dell’auto che potrebbero portare in tempi brevi a risalire agli occupanti soprattuto se pregiudicati e quindi schedati.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Detenuto morto in carcere a Secondigliano

Un detenuto di alta sicurezza è deceduto ieri nel...

Carabinieri assolti per le lesioni al 53enne: «Il fatto non costituisce reato»

A Salerno, cinque carabinieri sono stati assolti da accuse...

Giugliano, politica e camorra: l’ex sindaco Poziello rinviato a giudizio

L'ex sindaco di Giugliano Antonio Poziello e altri sono...

Barra, ladro convocato e punito perché rubava senza permesso, arrestato affiliato del clan Aprea

Napoli, un ladro agiva senza l'approvazione dei boss, attirando...