Camorra, convocati in Procura i testimoni del pestaggio in discoteca del figlio del boss Sandokan

Saranno ascoltati nelle prossime ore dalla procura di Napoli Nord alcune persone che erano presenti alla rissa scoppiata qualche sera fa in un locale a Carinaro, comune casertano alle porte di Aversa, alla quale era presente anche Ivanhoe Schiavone, figlio del boss del clan dei Casalesi, Francesco Schiavone detto Sandokan.
Persone che potrebbero dare informazioni utili sul motivo che ha spinto decine di ragazzi a venire alle mani tra loro improvvisamente. L’ufficio inquirente che ha a capo Francesco Greco sta indagando sulla lite degenerata in contro fisico nella quale il figlio del capoclan sarebbe stato pestato.
La notizia di reato da parte della polizia giudiziaria e’ stata inviata anche alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli proprio per la presenza del ragazzo nel gruppo di rissanti.
Ivanhoe Schiavone e’ il quarto figlio di Sandokan, detenuto da decenni al 41bis; anche il ragazzo e’ stato coinvolto in indagini e procedimenti giudiziati, ed e’ stato assolto in un processo per estorsione nel 2015 e scarcerato. Gli altri tre fratelli, Nicola, Carmine ed Emanuele sono stati condannati per reati gravi.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Operazione anti-droga e telefoni nel carcere di Carinola: 14 arresti – Cronache della Campania

Quattordici persone sono state arrestate dai Carabinieri della Sezione...

Napoli, sparatorie nella notte a Soccavo: le cronache della Campania.

La paura รจ tornata nel quartiere di Soccavo dopo...

Napoli, polemiche per il parco urbano artistico nel Cardarelli – Notizie dalla Campania

I carabinieri di Giugliano in Campania e Caivano hanno...