Summer School a Napoli II edizione: 12mila euro allo stagista biologo primo classificato

Ultime News

Napoli, evade dai domiciliari e gira in auto con attrezzi da scasso

Nel corso di un controllo di routine in via...

Acerra, arrestato pusher 33enne con oltre 250 grammi di droga

Un 33enne con precedenti specifici è stato arrestato ieri...

Volla, sequestrati oltre 500 chili di pesce senza etichetta: multa da 2mila euro

Volla-  Oltre mezza tonnellata di prodotti ittici privi di...


A Napoli, da marzo a maggio 2020, l’Ordine Nazionale dei Biologi organizza la seconda edizione della “Summer school of environmental toxicology 2020. Effetti dell’inquinamento sulla salute umana: principali patologie causa di mortalità nei paesi industrializzati”.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’Arpa Campania. Questa edizione della Summer school sarà aperta anche a medici, farmacisti e chimici (oltre che ai biologi), pertanto le attività didattiche saranno implementate con approfondimenti di clinica medica.
L’Ordine dei Biologi assegnerà una borsa di studio per un valore di 12mila euro allo stagista biologo primo classificato, che potrà frequentare per un anno i laboratori di Arpa Campania.
Tutte le informazioni su come iscriversi sono disponibili sul sito dell’Onb.
Cronache della Campania@2019

Fonte