Napoli, bloccato senegalese in via Toledo con false borse griffate

Napoli. Senegalese vendeva false borse griffate in via Toledo: inseguito e  bloccato. Denunciato e merce sequestrata.
 
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo una persona con due grosse buste che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato in via Verdi trovandolo in possesso di 65 borse contraffatte di note “griffe” nazionali e internazionali.
S.T., 40enne senegalese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, nonché per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato.
Completa la lettura di Napoli, bloccato senegalese in via Toledo con false borse griffate
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...