Seguici sui Social

Cronaca

Aggressione al San Giovanni Bosco. Borrelli ascoltato in Procura. Incontro con il Procuratore capo Melillo.

Pubblicato

il

borrelli aggredito

borrelli aggreditoAggressione al San Giovanni Bosco. Borrelli ascoltato in Procura. Incontro con il Procuratore capo Melillo.
Stamattina il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e l’attivista di Europa verde Giampaolo Massaroli sono stati sentiti in procura dal Pm Stefano Capuano sulla vicenda dell’aggressione all’esterno dell’ospedale San Giovanni Bosco. Inoltre Borrelli ha incontrato prima il procuratore aggiunto Rosa Volpe e infine ha avuto un colloquio con il Procuratore capo Giovanni Melillo che ha voluto esprimergli solidarietà per il grave fatto accaduto assicurando la massima rapidità nello svolgimento delle indagini.
“Borrelli sta meglio – spiega il membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi Fiorella Zabatta – e ha piena fiducia nella giustizia. Per noi la battaglia in difesa dell’ambiente va di pari passo con quella per la legalità. L’ospedale San Giovanni Bosco non sarà mai più terra di nessuno.”
Completa la lettura di Aggressione al San Giovanni Bosco. Borrelli ascoltato in Procura. Incontro con il Procuratore capo Melillo.
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità