Femminicidio di Rosa Alfieri, domani l’interrogatorio di Elpidio D’Ambra


E’ stata fissata per le 9:30 di domani l’interrogatorio di Elpidio D’Ambra di garanzia  davanti al gip del Tribunale di Nord (quinta sezione), l’udienza di convalida del fermo emesso dal sostituto procuratore Patrizia Dongiacomo.

Il 31enne è il reo confesso dell’omicidio di Rosa Alfieri,  la ragazza trovata senza vita a Grumo Nevano, nell’appartamento al piano di sotto dell’edificio dove Rosa abitava con i genitori.

D’Ambra, difeso dall’avvocato Dario Maisto, è stato fermato nel pomeriggio dello scorso 2 febbraio dalla Polizia di Stato nell’ospedale San Paolo del quartiere Fuorigrotta. Agli inquirenti, nel corso di un interrogatorio alla presenza del suo legale, ha ammesso di essere l’assassino di Rosa ma non il presunto tentativo di violenza sessuale.

Intanto continuano le indagini dei carabinieri di Giugliano in Campania e della stazione di coordinate dall’ufficio inquirente guidato dal procuratore Maria Antonietta Troncone. La vicenda non e’ stata ancora del tutto delineata anche se sono molti i punti sui quali si e’ fatto pienamente luce. D’Ambra ha dichiarato di avere sentito delle voci che lo avrebbero…

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS