Pasqua, sold out a Capri con italiani e stranieri

Pasqua sold out a Capri. L’isola azzurra incassa il pieno di presenze nei giorni delle festività pasquali, da sempre considerati la vera e propria apertura della stagione turistica e un banco di prova in vista dei ponti di maggio e delle vacanze estive.
“L’isola è strapiena – dice il sindaco di Capri, Marino Lembo – tutti gli alberghi sono pieni così come i bed & breakfast e le case vacanze. Oltre ai turisti venuti a soggiornare per diverse notti c’è anche un grande afflusso di tipo giornaliero da Napoli e da Sorrento”.
Tanti turisti italiani e stranieri per numeri “anche al di sopra delle nostre aspettative. Ora – prosegue Lembo – abbiamo i ponti di aprile e maggio, l’isola ospiterà congressi e altre attività. Prevediamo davvero una grandissima estate a conferma di quanto già avvenuto lo scorso anno”.
Nei giorni di Pasqua e Pasquetta i capresi e i turisti potranno recarsi in molti dei siti di interesse culturale e paesaggistico dell’isola: saranno aperti infatti, sia domenica 9 che lunedì 10 aprile, la Casa Rossa e Villa Damecuta ad Anacapri, la Certosa di San Giacomo e Villa Jovis a Capri, così come la Grotta Azzurra.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...