Caivano, è caccia ai 4 pistoleri della stesa al parco Verde

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

E’ caccia ai 4 pistoleri con il volto coperto, hanno compiuto la stesa nella notte tra domenica e lunedì scorsi a Caivano, in provincia di Napoli, in sella a due scooter potenti. Durante l’attacco, hanno sparato un totale di 19 colpi d’arma da fuoco in viale delle Margherite.
Le forze dell’ordine stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per dare un volto e un nome a chi ha voluto sfidare lo Stato.
L’allarme era stato dato qualche ora dopo dal parroco del Parco Verde, don Maurizio Patriciello, noto per il suo impegno contro la criminalità e per questo motivo è sotto scorta.
Le indagini sull’incidente sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della compagnia locale e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
Sulla…

Cronache della Campania