Linea 2 della metropolitana: corse straordinarie da Napoli a Braga per soddisfare la domanda crescente.

Il match di Champions League tra Napoli e Braga in programma domani, martedì 12 dicembre, alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona, ha generato un’alta domanda di trasporto pubblico, in particolare sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli. Al fine di soddisfare questa crescente richiesta, sono state annunciate corse straordinarie della Linea 2.

In totale saranno 7 le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, per un totale di 4.100 posti disponibili. Queste corse permetteranno un più agevole deflusso degli spettatori dopo l’evento sportivo. È importante sottolineare che è preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello.

Si precisa che sarà ammesso a bordo solo chi esibirà un regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario, il quale, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento.

Saranno inoltre previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei. È importante notare che la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22 e non effettuerà servizio viaggiatori.

Queste misure straordinarie mirano a garantire un viaggio più agevole e sicuro per tutti coloro che assisteranno alla partita. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si può fare riferimento alla fonte dell’articolo.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni è miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...

Cronache della Campania: Killer della Camorra nella morsa del tempo dopo l’omicidio di Fontana

Mercoledì scorso, a Torre Annunziata, è stato ucciso il...