Napoli, ferito alla gola il figlio del pentito Giuliano

Ultime News

Avellino, arrestata donna con droga occultata nelle parti intime prima del colloquio in carcere

Avellino: Sventato Tentativo di Introduzione di Droga nel Carcere Avellino...

Napoli, uomo assolto per trasmissione dell’Hiv alla moglie e a un’amica

Napoli: Assolto Nicola Conte dall’accusa di trasmissione di HIV Napoli...

Latitante della camorra catturato a Volla: era in fuga dal 2021 per tentato omicidio

Fuga Finita: Arrestato Latitante Accusato di Tentato Omicidio a...

Ennesimo atto di violenza nella Movida napoletana la notte scorsa. E come nel caso della discoteca di Carinaro in cui è rimasto ferito uno dei figli del super boss Francesco Schiavone Sandokan anche a napoli il ferito è un “eccellente” .
Si tratta di Raffaele Giuliano, 21 anni, figlio di Salvatore Giuliano detto ‘o montone, oggi collaboratore di giustizia. Nella notte è stato accoltellato alla gola all’esterno di una discoteca di Coroglio. E’ arrivato insieme con un amico all’ospedale San Paolo con un profondo taglio alla gola: ai medici ha riferito di essere stato aggredito da uno sconosciuto all’esterno di una discoteca di Coroglio.
Ne avrà per ventuno giorni. Le forze dell’ordine che indagano sulla vicenda stanno cercando i riscontri al suo racconto e stanno cercando di visionare le immagini delle video sorveglianza del locale e nella zona.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it