Napoli, altro albero crollato per il maltempo, a Piazza Poderico, dopo quelli di via Foria e Piazza Carlo III

Ultime News

Attentato a Sigfrido Ranucci: quattro persone fermate, si indaga sui mandanti dell’aggressione al giornalista.

Attentato a Sigfrido Ranucci: Quattro Arresti e Un'Inchiesta Sotto...

Montesanto, indagini sul video dell’uomo misterioso: nuove piste aperte

Un'Emergenza Silenziosa: Autorità e Cittadini Insieme Contro la Violenza...

Montesanto, rinvenuto un mitra associato all’«uomo nero» nei pressi della Cumana

Titolo: Paura e caos a Montesanto: giovane armato di...

Crolla un altro albero, dopo quelli abbattuti dal vento in via Foria e a Piazza Carlo III, a causa del maltempo, stavolta in piazza Luigi Poderico, in zona Arenaccia.
Un grosso albero è stato divelto dalle raffiche di vento, previste dall’allerta meteo diramata dalla protezione civile, invadendo completamente la carreggiata della piazza, sovrastando le strisce pedonali.
“Siamo alla terza tragedia sfiorata nell’arco di poche ore. Dobbiamo ancora aspettare prima di porre rimedio a questa emergenza? Serve manutenzione continua e costante, non mi stancherò mai di ripeterlo e mi dannerò finché non verrà fatta. Dobbiamo metterci in testa che il clima è cambiato e continuerà a cambiare, in fretta, e se non ci adeguiamo rischiamo davvero grosso”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Cronache della Campania@2019

Fonte