È stato sventato un tentativo di omicidio a Benevento: Rita Taddeo miracolosamente viva
Questa mattina a Benevento si è svolto un evento scioccante che ha sconvolto la comunità locale. Rita Taddeo, 32 anni, è stata vittima di un tentato omicidio, in cui un individuo a bordo di una moto con casco integrale ha sparato un colpo di pistola mirato alla sua testa. Sorprendentemente, la donna è sopravvissuta e al momento sono in corso indagini della polizia per individuare il colpevole e determinare il movente dietro questo terribile attacco.
Secondo le fonti, Rita Taddeo è legata sentimentalmente a un uomo legato al mondo della criminalità organizzata, attualmente detenuto in un carcere in Sicilia. Le indagini della polizia si stanno concentrando su due possibili moventi: uno di natura passionale, associato a gelosia o astio, e l’altro legato a uno scontro all’interno della criminalità organizzata, che potrebbe essere stato il motore di questo tentato omicidio.
La notizia di questo violento evento ha scosso la tranquilla città di Benevento, e la comunità è in sospeso, ansiosa di conoscere ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.
La situazione è in continuo sviluppo e per ulteriori dettagli si può seguire l’articolo originale su Cronache della Campania.
