Casoria: colpi contro serranda bar, racket Natale?

A Casoria, nelle ultime settimane, si è intensificata l’azione di presunti rackettisti, i quali sembrano essere particolarmente attivi durante il periodo natalizio. I carabinieri della compagnia di Casoria stanno conducendo un’indagine dopo che in una notte è stata segnalata l’esplosione di colpi d’arma da fuoco in via Rossini. I titolari di un bar hanno trovato dei fori compatibili con proiettili sulla saracinesca e sulle vetrate e successivamente sono stati rinvenuti sei bossoli dai militari, che stanno ora esaminando la dinamica e la matrice dell’incidente.

Attualmente, i carabinieri stanno cercando di ottenere immagini utili dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private presenti nella zona. Nel frattempo, hanno anche ascoltato i titolari del bar che hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.

Questa vicenda sta sollevando preoccupazioni nella comunità locale e le autorità competenti stanno lavorando attivamente per risolvere la situazione. Si consiglia ai residenti di essere cauti e di segnalare eventuali attività sospette alle forze dell’ordine.

Per ulteriori aggiornamenti su questa storia, si può consultare la fonte originale dell’articolo sulla pagina web: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/casoria-spari-saracinesca-bar/).

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...